Uno spazio all’aperto in affitto a Genova

Uno spazio all’aperto in affitto a Genova è molto difficile da trovare, soprattutto adatto ad attività legate al benessere psicofisico e carico di una buona energia. Deve essere infatti un luogo tranquillo, nel verde, adagiato nei rumori silenziosi della natura. Deve essere un luogo dedicato esclusivamente a questo genere di attività.

Noi di Scrittura Zen Genova lo utilizziamo per i nostri incontri estivi di scrittura, nella consapevolezza che scrivere è per tutti e che può essere di enorme beneficio alla salute. Una pratica meditativa con carta e penna secondo gli insegnamenti di Natalie Goldberg.

Ed è così che, a grande richiesta, abbiamo deciso di mettere a disposizione i nostri spazi in campagna anche ad altre associazioni e ad operatori olistici. Eventualmente anche per corsi estivi e presentazioni libri.

Il nostro spazio all’aperto in affitto a Genova è in Valvarenna a 10/15 minuti da Ge-Pegli e, pertanto, molto comodo, servito da linea AMT 71. In caso di pioggia è disponibile anche uno spazio al coperto.

Scrittura Zen Genova è felice di aprirsi a nuove collaborazioni.

Per info e prenotazioni potete contattarci via mail o telefonicamente: i nostri contatti

SZG e Collettivo scrittori Floro D’Avenza

p.s. In questi spazi all’aperto in Valvarenna sono nati alcuni dei nostri libri, fra questi Le avventure di Villa Bietola, Provenza in doppio, Testamoro Cocktail, Tre Cieli e Un amore al mandarino.